Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

Artigiano in Fiera Milano


Posti disponibili buono

Scegli la Data
Rientro il 06-12-2020

Giorni : 1 | Notti : 0

Partecipanti

Descrizione

L'ARTIGIANO IN FIERA - MILANO
Domenica 06/12/2020
L'Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da oltre vent'anni valorizza l'artigiano e i prodotti del suo lavoro. L'unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. L'Artigiano in Fiera è una grande fiera commerciale, ma anche un evento culturale e un'esperienza umana. Ogni artigiano, infatti, esprime l'unicità della propria terra attraverso la bellezza (e il sapore) di prodotti fatti a mano, con passione e intelligenza creativa, coniugando tradizione e innovazione. Visitare l' Artigianato in Fiera significa entrare in contatto con tradizioni e culture di più di cento Paesi, in un'atmosfera di festa, entusiasmo, relazione umana e condivisione. La fiera è organizzata per aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo), con settori dedicati a regioni, nazioni e continenti, che valorizzano le culture e le tradizioni da cui provengono i prodotti; e per sezioni tematiche, dedicate all'artigianato di qualità: AF-Abitare la Casa con le proposte di arredamento: AF-Moda per l'abbigliamento; AF-Giovani & Design, con il meglio delle creazioni di artisti e artigiani emergenti; AF-Passione creativa, dedicata all'hobbistica e alle arti manuali.
PROGRAMMA
Partenza in pullman dalle località convenute, con arrivo in tarda mattinata a Rho nuova Fiera di Milano. Tempo libero a disposizione per la visita in Fiera, ritorno con partenza verso le ore 19:00. Arrivo nelle località di partenza in tarda serata.

NOTA BENE 
l’ente fieristico ci informa che l’ingresso alla fiera avviene esclusivamente tramite presentazione di un pass d’ingresso gratuito che si può ottenere registrandosi con la propria mail personale al loro sito

La registrazione è obbligatoria per tutti: ogni partecipante deve quindi registrarsi personalmente per ottenere il proprio pass, indicando l'orario di permanenza all'interno della fiera (09.45-15.00 + 15.00-23.00 SELEZIONARE ENTRAMBE). Il pass d’ingresso è un codice QR che riceverete sul vostro indirizzo di posta elettronica. Ogni partecipante può registrare fino a 6 persone (i nomi possono essere modificati). Il pass è nominale, personale e non cedibile. Le persone registrate su uno stesso pass dovranno entrare assieme al titolare del pass in cui sono inserite. Potrete conservare il pass direttamene sullo smartphone o stamparlo su carta per mostrarlo in fiera. Ciascun visitatore, in ottemperanza alle indicazioni di legge, dovrà necessariamente indicare il suo giorno di arrivo in fiera e la fascia oraria della sua visita (dalle 09.45 alle 15.00 oppure dalle 15.00 alle 23.00). Ciò permetterà di prevedere e orientare i flussi evitando e correggendo i picchi di afflusso. Per tutto il pubblico dello scorso anno, già registrato via mail, tale operazione sarà semplicissima. • Ciascun visitatore sarà sottoposto al controllo delle temperature, insieme agli ormai abituali controlli della sicurezza. • Ogni visitatore dovrà sempre indossare la mascherina.

I Viaggi del Consorzio non si potrà ritenere responsabile qualora i partecipanti alla gita non avessero provveduto a procurarsi il pass d’ingresso e fossero di conseguenza fermati all’ingresso della fiera.


 


Orari e Fermate


Linea Alta Valsugana
Ore 05:50 : Levico Terme - Stazione treni Trenitalia
Ore 06:10 : Pergine Valsugana - Piazza Gavazzi Bar Alba

Linea Alto Adige
Ore 05:30 : Bolzano - casello A22 SUD dentro parcheggio FIRMIAN
Ore 05:50 : Egna - casello A22

Linea Bassa Valsugana
Ore 05:30 : Borgo Valsugana EST - Stazione EST treni Trenitalia

Linea Rotaliana
Ore 06:10 : Mezzocorona - casello A22 davanti Bar Andreis

Linea Vallagarina
Ore 06:50 : Rovereto - casello A22 NORD
Ore 06:55 : Rovereto - dentro parcheggio casello A22 SUD
Ore 07:10 : Ala/Avio - casello A22

Linea Valle Adige
Ore 06:30 : Trento - Fermata TT ex area Zuffo
Ore 06:35 : Trento - dentro Parcheggio via Lidorno fermata Trentino Trasporti

Linea Veronese
Ore 07:25 : Affi - casello A22
Ore 07:45 : Peschiera - Casello A4


Termini e condizioni

La quotazione di partecipazione Euro 35,00 comprende:

  • Viaggio in pullman A/R
  • Ingresso alla Fiera gratuito, con obbligo di registrazione on line a carico del cliente
  • Assicurazione CTA
  • Assistente I Viaggi del Consorzio
Infant fino a 2 anni gratis
Riduzione bambini fino a 12 anni Euro - 15,00
Supplemento partenza da Bolzano - Egna Euro 5,00
Supplemento partenza da Borgo Valsugana Euro 5,00




Forse ti può interessare anche:

Offerte In primo piano

Contattaci | Entra