Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

FAQ

Domande Frequenti

Come posso prenotare ?
Tutti i viaggi si possono tranquillamente prenotare da internet nella sezione prenota on-line, svolgendo 4 semplici passaggi. In alternativa la prenotazione può essere effettuata anche al telefono ai numeri indicati 'Info line dedicata'
Per prenotare on-line serve la carta di credito ?
Non è necessaria la carta di credito per effettuare la prenotazione. Sono accettate le seguenti tipologie di pagamento: bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard, Postpay)
Quando e come ricevo i biglietti?
I documenti di viaggio (il voucher) sono spediti via e-mail alcuni giorni prima della partenza. 
I posti sul pullman sono assegnati?
I posti sul pullman sono sempre assegnati. Ognuno, salendo, troverà sul sedile un biglietto riportante il proprio nome. I posti li assegnamo noi in base all'ordine di prenotazione ed alle richieste specifiche dei passeggeri. Vi raccomandiamo di comunicarci sempre, all'atto della prenotazione, se soffrite di mal d'auto o se viaggiate con altre persone. Compatibilmente con le richieste di chi ha prenotato prima di voi, cercheremo di accontentarvi.
Quando prenoto pago tutto l' importo oppure un acconto?
Viaggi in giornata: si effettua direttamente il saldo
Viaggi di più giorni: di norma si richiede un acconto tra 100 e 200 euro (a seconda dell'importo totale del viaggio). I saldo va effettuato 20 giorni prima della partenza.
Se la prenotazione viene eseguita almeno 30 giorni prima della partenza, chiediamo un acconto che varia dai 100 ai 200 Euro a persona per i viaggi di più giorni


Ci sono procedure particolari se viaggiano dei minorenni non accompagnati da un genitore?
E' in ogni caso sempre necessario avere con sè la carta d'identità.
E' possibile la partecipazione ai viaggi in giornata, in Italia (esempio Gardaland), di persone minorenni, se accompagnati da almeno un maggiorenne che si assume la responsabilità ed è obbligatorio presentare al nostro assistente in pullman  la dichiarazione scritta da parte dei genitori. Il modulo si può scaricare dal nostro sito qui
Per quanto riguarda i viaggi all'estero di un minore di 14 anni non accompagnato da un genitore (anche se viaggiasse con i nonni) la procedura è la seguente: 

1. I genitori compilano una dichiarazione rilasciata dalla Questura di Trento 

2. Lo portano in questura (basta 1 genitore solo) con la fotocopia dei documenti di identità di tutti: genitori, affidatari del minore durante il viaggio, minore stesso

3. Se va bene la questura rilascia subito il certificato, se non hanno tempo vi fanno tornare il giorno dopo a ritirarlo (sempre 1 genitore)

Se gli interessati vogliono ulteriori chiarimenti questo è il diretto dell’ufficio in Questura: 0461899902

Quali sono le nostre coordinate bancarie?

BANCA: CASSA RURALE DI TRENTO

IBAN: IT 53 E 08304  01811 000011366840

INTESTATARIO CONTO: CONSORZIO TRENTINO AUTONOLEGGIATORI

Offerte In primo piano

Contattaci | Entra