Venerdì 11 | PARTENZA - SANTA MARGHERITA LIGURE - PORTOFINO
Partenza di primo mattino per la Liguria. Arrivo a Santa Margherita Ligure e pranzo in ristorante. Escursione in battello, a Portofino, famoso per il suo porticciolo colorato e l’atmosfera elegante. Passeggiata guidata per le sue affascinanti viuzze, amate dal jet set internazionale. Sul finire del pomeriggio, partenza in pullman per Lerici, cena e pernottamento in hotel.
Sabato 12 | LE CINQUE TERRE
Dopo colazione, ci imbarcheremo per Portovenere, Vernazza, Monterosso e Levanto. Pranzo in corso d'escursione.
Portovenere ha origini antichissime: già frequentata in epoca romana, il suo nome richiama un tempio dedicato a Venere che sorgeva proprio dove ora si trova la suggestiva chiesa di San Pietro. Vernazza è tra i borghi più pittoreschi delle Cinque Terre, mentre Monterosso è il più grande. Sbarcati a Levanto, incontro con il pullman e rientro all' hotel. Cena e pernottamento.
Domenica 13 | LERICI - RIENTRO
Dopo colazione, incontreremo la guida e con lei visiteremo Lerici, partendo a piedi dell'Hotel. Un tempo contesa tra Pisa e Genova, oggi regala un’atmosfera rilassata, fatta di passeggiate sul lungomare, scorci pittoreschi e tramonti che sembrano dipinti. Un ultimo pranzo in hotel, prima di intraprendere il viaggio di rientro.
La quota di partecipazione € 590,00 comprende:
Supplementi e riduzioni:
Penali annullamento in caso di recesso dal contratto da parte del viaggiatore