Partenza di prima mattina alla volta di Piazzola sul Brenta.
Al mattino, ingresso e visita guidata alla Villa Contarini, una delle più belle e grandi ville che il Veneto custodisca. Risalente al 16° secolo, ideata per la famiglia Contarini, rappresenta un esempio di celebre di dimora patrizia che ha contribuito a creare la cosiddetta “civiltà della villa veneta”.’ Circondata da un ampio parco “all’inglese” di oltre 40 ettari arricchito da un piccolo lago, peschiere e canali, presenta all’interno delle sale un vasto apparato decorativo.
Pranzo libero.
A seguire, tempo a disposizione per la visita libera al grande Mercatino dell’Antiquariato e Cose d’Altri Tempi, fra i più spettacolari d’Europa, che offre oggettistica varia molto interessante tra cui vere e proprie occasioni e pezzi unici da collezione, e che si tiene ogni ultima domenica del mese, dall’alba al tramonto, nel piazzale davanti alla grande Villa Contarini e nelle vie circostanti.
Se siete appassionati di oggetti antichi, numismatica, dischi su vinile, mobili in stile o semplicemente avete voglia di passare una giornata un po’ diversa a curiosare fra le bancarelle degli espositori, è uno spettacolo che vale davvero la pena di visitare!
Alle h 16.00, partenza per il rientro.
La quota di partecipazione € 50,00 comprende:
Riduzioni e supplementi:
Penali annullamento in caso di recesso dal contratto da parte del viaggiatore