L'Artigiano in Fiera è la manifestazione internazionale che da oltre vent'anni valorizza l'artigiano e i prodotti del suo lavoro. L'unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. L'Artigiano in Fiera è una grande fiera commerciale, ma anche un evento culturale e un'esperienza umana. Ogni artigiano, infatti, esprime l'unicità della propria terra attraverso la bellezza (e il sapore) di prodotti fatti a mano, con passione e intelligenza creativa, coniugando tradizione e innovazione. Visitare l' Artigianato in Fiera significa entrare in contatto con tradizioni e culture di più di cento Paesi, in un'atmosfera di festa, entusiasmo, relazione umana e condivisione. La fiera è organizzata per aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo), con settori dedicati a regioni, nazioni e continenti, che valorizzano le culture e le tradizioni da cui provengono i prodotti; e per sezioni tematiche, dedicate all'artigianato di qualità: AF-Abitare la Casa con le proposte di arredamento: AF-Moda per l'abbigliamento; AF-Giovani & Design, con il meglio delle creazioni di artisti e artigiani emergenti; AF-Passione creativa, dedicata all'hobbistica e alle arti manuali.
PROGRAMMA
Partenza in pullman dalle località convenute, con arrivo in tarda mattinata a Rho nuova Fiera di Milano. Tempo libero a disposizione per la visita in Fiera, ritorno con partenza verso le ore 19:00. Arrivo nelle località di partenza in tarda serata.
IMPORTANTE!
Gli inviti all’evento Artigiano in Fiera sono personali e nominali. Ottenere il proprio invito personale di ingresso ad Artigiano in Fiera è semplice e veloce. Sarà presto possibile iscriversi sul sito https://artigianoinfiera.it/onboarding
L'invito personale verrà inviato direttamente sulla casella di posta, basterà salvare l’invito gratuito sul cellulare e mostrarlo all’ingresso della fiera!