Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

Olanda Super Tour


Posti esauriti

Scegli la Data
Rientro il 28-07-2019

Giorni : 9 | Notti : 8

Partecipanti

Tipo Camera
Doppia
Matrimoniale



Descrizione

OLANDA SUPER TOUR DAL 20 AL 28 LUGLIO 2019
-Il titolo del viaggio contiene un errore. L’Olanda infatti è solo l’unione di due delle dodici province che formano i Paesi Bassi. Nel nostro linguaggio comune però si usa Olanda come sinonimo di Paesi Bassi-

20/07/19 Sabato TRENTO-COLONIA Partenza di primo mattino alla volta di Colonia. Pranzo libero. Sistemazione in hotel e cena. Possibilità di fare una passeggiata a piedi per vedere il meraviglioso Duomo in stile gotico che, con le sue due torri cuspidate alte 157 m, è la seconda chiesa più alta della Germania nonché la terza più alta al mondo. Pernottamento in hotel.
21/07/19 Domenica COLONIA - AMSTERDAM Pranzo di benvenuto in ristorante ad Amsterdam e incontro con la guida. A seguire tour a piedi alla scoperta della città ed i suoi canali del XVII secolo, Patrimonio dell’Unesco e simbolo della capitale dei Paesi Bassi. La passeggiata ci condurrà alla casa di Anna Frank, alla Chiesa Nuova e al Palazzo Reale sulla celebre Piazza Dam. Passeggeremo per il caratteristico Joordan, quartiere degli artisti: un labirinto di stradine e canali popolato di negozi e biciclette. Cena e pernottamento in hotel. Lo storico Art hotel Spaander è caratterizzato da un autentico stile olandese ed è situato nel vivo centro di Volendam.
22/07/19 Lunedì VOLENDAM-MARKEN-ZAANSE SCHANS Visita nel cuore dell’Olanda più autentica: i pittoreschi villaggi di pescatori di Volendam e Marken sorgono sulle rive del lago Ijsselmeer e sono noti per le storiche casette di legno colorate e i suggestivi canali. Marken sarà raggiunto in barca, godendo di uno splendido paesaggio. Zaanse Schans è invece il posto giusto per ammirare i mulini a vento e visitare le tante botteghe artigianali. Pranzo in tipico ristorante/caseificio. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
23/07/19 Martedì AMSTERDAM Intera giornata alla scoperta di Amsterdam. Vedremo l’imponente stazione centrale, il Bloemenmarkt, mercato dei fiori galleggiante lungo il canale Singel, la zona ebraica e l’antico mercato delle pulci di Waterlooplein. Pranzo in ristorante. Attraverseremo il quartiere a luci rosse De Wallen e l’inaspettatamente quieto Begijnhof, uno dei luoghi più particolari della città. Nel corso della giornata non mancherà un’ escursione in barca lungo i canali e la degustazione del tipico distillato locale Jenever. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
24/07/19 Mercoledì ROTTERDAM-L’AIA-DELFT partenza per Rotterdam, principale porto d'Europa e seconda città dei Paesi Bassi. Pranzo a Scheveningen, grande spiaggia del L’Aia sul mare del Nord. Visita della città, sede del governo e del parlamento Olandese, nonché del Tribunale Internazionale. Tempo permettendo, passeggiata a Delft, città natale di J. Vermeer e patria delle famose ceramiche blu e bianche. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
25/07/19 Giovedì AMSTERDAM Al mattino visita all’imperdibile Van Gogh Museum che ospita la più grande collezione di opere del pittore olandese. Pranzo libero e pomeriggio libero. Suggerimenti: interni Casa di Anna Frank, Vondelpark (grande parco cittadino molto frequentato dagli abitanti della città), Casa di Rembrandt, Rijksmuseum (la più grande collezione di opere del periodo d’oro dell’arte Fiamminga), Stedelijkmuseum (museo di arte moderna e contemporanea con opere di Kandinskij, Mondrian, Pollock, Cézanne, Picasso), shopping nel quartiere dei Musei oppure sulla Leidsestraat. Chi vorrà potrà andare ad Utrecht in treno (una corsa ogni 15 min, durata mezzora). Rientro in hotel, cena e pernottamento.
26/07/19 Venerdì AFLUITDIJK - GRONINGA L'Olanda possiede una storia unica in materia di gestione delle acque. L'esempio più impressionante è rappresentato dalla diga Afsluitdijk che non funge solo da protezione contro il rischio di inondazioni, ma è anche un'autostrada che viene utilizzata giornalmente da migliaia di persone. Ed è proprio attraversandola che raggiungeremo Groninga, la “metropoli” dell’Olanda del Nord, dove pranzeremo. Vecchio e nuovo, grande e piccolo, caotico e tranquillo si alternano rapidamente. A un passo dalla folla, nella strada Herestraat e sulla piazza Grote Markt si trovano angoli pittoreschi, dove il tempo sembra essersi fermato. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
27/07/19 Sabato NIMEGA – FRANCOFORTE Non lasceremo l’Olanda prima di visitare la città più antica del Paese: Nimega. Pranzo in ristorante e partenza alla volta di Francoforte. Cena e pernottamento in hotel.
28/07/19 Domenica FRANCOFORTE-TRENTO Rientro a casa. Pranzo libero.

 


Orari e Fermate


Linea Alta Valsugana
Ore 04:20 : Levico Terme - Stazione treni Trenitalia
Ore 04:40 : Pergine Valsugana - Piazza Gavazzi Bar Alba

Linea Alto Adige
Ore 05:40 : Egna - casello A22
Ore 06:00 : Bolzano - casello A22 SUD dentro parcheggio FIRMIAN

Linea Bassa Valsugana
Ore 04:00 : Borgo Valsugana EST - Stazione EST treni Trenitalia

Linea Garda
Ore 03:30 : Arco - Autostazione
Ore 03:40 : Riva del Garda - Nuova Autostazione

Linea Rotaliana
Ore 05:20 : Mezzocorona - casello A22 davanti Bar Andreis

Linea Vallagarina
Ore 04:10 : Ala/Avio - casello A22
Ore 04:25 : Rovereto - dentro parcheggio casello A22 SUD
Ore 04:35 : Rovereto - casello A22 NORD

Linea Valle Adige
Ore 04:50 : Trento - dentro Parcheggio via Lidorno fermata Trentino Trasporti
Ore 05:00 : Trento - Fermata TT ex area Zuffo

Linea Veronese
Ore 03:20 : Verona - Uscita Verona Sud - Parcheggio casello autostradale
Ore 03:30 : Verona - casello A22 NORD
Ore 03:50 : Affi - casello A22


Termini e condizioni

La quota di partecipazione Euro 980,00 comprende:

  • Viaggio in pullman a disposizione per tutta la durata del tour
  • Assistente I Viaggi del Consorzio dall'Italia
  • Assicurazione - medico bagaglio
  • Mezza pensione nei seguenti hotel:
  • 20-21 luglio Colonia Mercure Koeln City Friesenstr. 4****
  • 21-27 luglio Olanda/Volendam Art Hotel Spaander 3***
  • 27-28 luglio Francoforte Hotel Achat Comfort City 3***SUP
  • 6 pranzi in ristorante
  • Guida locale per tutte le escursioni previste dal programma
  • Altri servizi inclusi: ingresso Museo Van Gogh con auricolari, battello Marken Express, giro in barca sui canali di Amsterdam, degustazione Jenever, degustazione formaggi, visita fabbrica di zoccoli
Supplementi e riduzioni:
  • Supplemento singola Euro 300,00
  • Assicurazione annullamento 4,5%
  • Caparra al momento della prenotazione Euro 200,00




Forse ti può interessare anche:

Offerte In primo piano

Contattaci | Entra