Giorni : 1 | Notti : 0
Partecipanti |
---|
Il lago di Braies a 1500 m slm, circondato dalle vette delle Dolomiti, l’azzurro del Lago di Braies abbaglia i visitatori. Questo lago naturale di montagna, formatosi a causa di una frana, vi farà restare a bocca aperta con il suo imponente panorama montano. Impressionante è la famosa Croda del Becco, alta 2.810 m, che si specchia nell’acqua. Il Lago di Braies è anche la location della produzione televisiva "Un passo dal cielo", se l’avete vista, passeggiando attorno al lago, scorgerete angoli che sembrano conosciuti.
San Candido, fiancheggiata dai ripidi pendii montuosi delle Dolomiti di Sesto, è situata nel cuore dell’ Alta Pusteria. Qui,la vita ruota intorno all’area pedonale, con la sua atmosfera unica e i suoi negozi colorati. Gli abitanti della zona delle Tre Cime nelle Dolomiti si recano a San Candido per fare le loro spese. Vi troverete una ricca offerta di negozi, pasticcerie e caffè.
Bressanone è la città più antica del Tirolo, ex sede vescovile della Valle Isarco. Caratterizzata da vicoli tortuosi, portici risalenti a tempi antichi e splendidi viali, è certamente un luogo incantevole. Direttamente davanti alle porte del Duomo, ecco il cuore dinamico della città, con negozi, bar e tipici ristoranti.
Programma
Partenza alla volta del lago di Braies. Tempo libero per godere appieno della magia del posto, passeggiando sulle sue rive. In tarda mattinata partenza per San Candido. Pranzo libero e giretto tranquillo tra le vie del centro storico. Dopo pranzo, partenza per Bressanone. Un po' di tempo libero, anche qui, prima di partire per il rientro, verso le h 17.00.
La quota di partecipazione € 40,00 comprende:
Riduzioni e supplementi:
Penali annullamento in caso di recesso dal contratto da parte del viaggiatore
I Viaggi del Consorzio SRL
Via Giovanni Battista Trener 2 - 38121 Trento
CF/PIVA : 02675580225
Nr. Reg. 02675580225
presso il Reg. Imprese di Trento
PEC : amministrazione@pec.iviaggidelconsorzio.it