Questo Sito usa i Cookies

Il sito utilizza cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.
Accetta
Maggiori Informazioni

FAQ

Domande Frequenti

Come posso prenotare ?
Tutti i viaggi si possono tranquillamente prenotare da internet nella sezione prenota on-line, svolgendo 4 semplici passaggi. In alternativa la prenotazione può essere effettuata anche al telefono ai numeri indicati 'Info line dedicata'
Per prenotare on-line serve la carta di credito ?
Non è necessaria la carta di credito per effettuare la prenotazione. Sono accettate le seguenti tipologie di pagamento: bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard, Postpay)
Quando prenoto pago tutto l' importo oppure un acconto?
Se la prenotazione viene eseguita almeno 30 giorni prima della partenza, chiediamo un acconto di € 100,00 per persona per i viaggi di più giorni, mentre per i viaggi in giornata è richiesto il saldo subito. Il saldo sarà richiesto 30 giorni prima della partenza del pullman. La modalità di pagamento è descritta al punto sopra.
Quando e come ricevo i biglietti?
I documenti di viaggio sono spediti via e-mail entro 3 giorni prima della partenza.
Possono prenotare anche i minorenni non accompagnati da un genitore?
E' possibile la partecipazione ai viaggi di persone minorenni, se accompagnati da almeno un maggiorenne che si assume la responsabilità ed è obbligatorio presentare al nostro assistente in pullman  la dichiarazione scritta da parte dei genitori.
Il modulo si può scaricare dal nostro sito qui
Quali sono le nostre coordinate bancarie?

BANCA: CASSA RURALE DI TRENTO

IBAN: IT 53 E 08304  01811 000011366840

INTESTATARIO CONTO: CONSORZIO TRENTINO AUTONOLEGGIATORI

Offerte In primo piano

Contattaci | Entra